*.* FCOFC - {Francesca Chillemi Official Fan Club} *.*

ank'io la odio!!!

« Older   Newer »
  Share  
pazzaxavrillavigne
view post Posted on 26/12/2007, 18:10




salve a tutti e visto ke ci troviamo in periodo natalizio vi faccio i miei migliori auguri!!!odio ank'io francesca chillemi!!!è carina xò il suo modo di recitare nn mi piace x niente e il posto di miss italia nn se lo meritava proprio(nn x criticare i vostri gusti,anzi ne ho rispetto ma è un mio parere)
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 00:10



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Ogni parere è sempre consentito! =)
Io invece penso che il titolo di MissItalia se lo sia proprio meritato... sicuramente meglio della Salvalaggio che pur di tornare alla ribalta è dovuta ricorrere alla solita solfa del calendario...
 
Web  Top
gruppomarruggi
view post Posted on 27/12/2007, 15:22




eh?
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:07



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Se hai qualcosa da dire, parla tranquillamente... qui nessuno morde! =)
 
Web  Top
pao7887887
view post Posted on 30/12/2007, 15:28




io penso invece che se lo sia meritata molto più di tante altre ragazze che hanno vinto MissItalia... e poi MissItalia dovrebbe essere la ragazza della porta accanto, mentre ultimamente hanno vinto sempre ragazze di m 1,80 ...insomma... lei è una bellezza mediterranea, rappresenta tutte noi!!!!!! ^_^ :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:41



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Giusto!!! =)
 
Web  Top
GrEtUsSy
view post Posted on 29/3/2008, 19:10




la chillemi è OBRIDA...orecchie a sventola, naso a patata, doppio mento.... 3 chili di trucco!
la salvalaggio non sarà bellissima ma se lo meritava più di lei... (parola di una che l'ha vista da vicino...)


image

bei tempi quelli di Anna Valle!

image
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 00:23



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Concordo sul Anna Valle...
Discordo su tutto il resto... scusa la franchezza, ma dove li hai visti i tre chili di trucco di Francesca??? Credo sia proprio una delle poche nel panorama televisivo italiano che possa vantarsi di non farne grande uso... Sulla Salvaggio può anche essere, ma la bellezza è soggettiva e io ho sempre preferito di gran lunga Francesca, anche a livello caratteriale oltre che fisico...
Cmq mi ha fatto piacere sentire la tua opinione in merito!
 
Web  Top
GrEtUsSy
view post Posted on 3/4/2008, 10:51




CITAZIONE (Anny_dancer @ 30/3/2008, 01:23)
Concordo sul Anna Valle...
Discordo su tutto il resto... scusa la franchezza, ma dove li hai visti i tre chili di trucco di Francesca??? Credo sia proprio una delle poche nel panorama televisivo italiano che possa vantarsi di non farne grande uso... Sulla Salvaggio può anche essere, ma la bellezza è soggettiva e io ho sempre preferito di gran lunga Francesca, anche a livello caratteriale oltre che fisico...
Cmq mi ha fatto piacere sentire la tua opinione in merito!

:blink: ma se le fanno i ritocchi al computer che è una bellezza!!!! :blink:
solo un cieco non lo vedrebbe quanto è aggiustata coi programmi vari di grafica!!!
sono punti di vista sì...ma i difetti sono oggettivi: la sproporzione della chillemi è lampante: testa piccola su un collo e busto troppo spessi, orecchie grosse e a sventola... occhi piccoli e bocca enorme...
image
image
poi possono piacere l'insieme di quei difetti, che non sempre devono andare considerati come una cosa brutta nell'aspetto fisico... però che è priva di difetti e che è acqua e sapone nn ci credo proprio... anche perché l'ho vista da vicino... e vi garantisco i 4 strati di cerone sulla pelle x coprire tutte quelle imperfezioni... :rolleyes:
dal punto di vista caratteriale non sopporto nessuna delle due xké se la tirano na cifra......si può aver partecipato a miss italia (trasmissione beota che stilizza i canoni di bellezza e li impone alle masse...) ma l'umiltà è la prima forma di signorilità per me... quindi non condivido tutte quelle puzze sotto il naso... :B):

 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 13:18



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Definisci beota una trasmissione che stilizza i canoni di bellezza, quando tu stai facendo lo stesso...
La bocca grande, l'occhio piccolo... qualsiasi elemento può essere giudicato soggettivamente!
Tieniti la tua opinione... la mia resta la medesima visto che non mi hai dato grandi motivazioni per cambiarla.
 
Web  Top
GrEtUsSy
view post Posted on 1/5/2008, 00:43




Allora.... impariamo a leggere prima di sparare sentenze da usare come risposte ad effetto:

- alla domanda su dove ho visto i chili di cerone in faccia alla chillemi, e alla tua affermazione secondo cui la chillemi è una delle poche nel panorama televisivo italiano che può vantarsi di non fare grande uso di trucco.... ho risposto sottolineando i difetti che lei ha quando si trova ad essere al naturale (fuori dai riflettori), x ribadire il concetto di "bellezza acqua e sapone" che non coincide di certo con quella che è la sua "bellezza": non è tutta naturale come dici te!
CITAZIONE
ma se le rifanno i ritocchi al computer che è una bellezza!!!!
solo un cieco non lo vedrebbe quanto è aggiustata coi vari programmi di grafica!!!
sono punti di vista sì...i difetti sono oggettivi: la sproporzione della chillemi è lampante: testa piccola su un collo e busto troppo spessi, orecchie grosse e a sventola... occhi piccoli e bocca enorme...

- ho continuato sostenendo che l'insieme dei difetti può piacere e non sempre il difetto è sinonimo di bruttezza, quindi se a te piace la chillemi non condanno il tuo gusto...quello che non condivido è il dire che è priva di difetti: i difetti ce l'hanno tutti (o quasi)! dunque, come vedi, non stilizzo un bel niente IO!
CITAZIONE
poi possono piacere l'insieme di quei difetti, che non sempre devono andare considerati come una cosa brutta nell'aspetto fisico... però che è priva di difetti e che è acqua e sapone nn ci credo proprio...

- proprio ad avvalorare il fatto che io non propongo e canoni di bellezza, ti dico che x me il fascino ha un valore ben + profondo e forte della bellezza, e che dunque il mio pensiero è "anti-stilizzatore", e si contrappone alla "filosofia" di Miss Italia che, RIBADISCO, è una trasmissione beota!
CITAZIONE
dal punto di vista caratteriale non sopporto nessuna delle due xké se la tirano na cifra......si può aver partecipato a miss italia (trasmissione beota che stilizza i canoni di bellezza e li impone alle masse...) ma l'umiltà è la prima forma di signorilità per me... quindi non condivido tutte quelle puzze sotto il naso... :B)

C H I A R O ? !
quindi non serve che mi dici tra le righe che sono incoerente...
CITAZIONE
Definisci beota una trasmissione che stilizza i canoni di bellezza, quando tu stai facendo lo stesso...

...basta leggere un po' più attentamente... ^_^
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:21



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


La verità è che qui mai nessuno ha detto che la Chillemi sia priva di difetti... non mi pare sia uscito dalla bocca di nessuno, ecco tutto. E poi, perdonami, ma se vieni qui ad analizzare punto per punto l'aspetto fisico di una persona e ad utilizzare parole tremendamente forti contro di lei...
CITAZIONE
la chillemi è OBRIDA...orecchie a sventola, naso a patata, doppio mento.... 3 chili di trucco!

...mi sembra più che normale che mi venga da pensare che non vedi più in là del tuo naso.
Poi, se davvero sei anche tu contraria ai soliti stereotipi di bellezza, ti credo e ti dico "buon per te".
 
Web  Top
GrEtUsSy
view post Posted on 1/5/2008, 14:23




io vedo ben oltre il mio naso... :P
i canoni di bellezza PURTROPPO sono quelli, e poche sn le "veramente belle", infatti... <_<
potrai dirmi ke piace... ma la bellezza è regolarità e proporzione... ^_^
può piacere il difetto, chi dice di no: Javier Bardem è stato considerato l'uomo + sexy d'america ma allo stesso tempo il più brutto!!! (image image)
...un fascino irregolare sublima i sensi e la mente molto più di una perfezione amorfa... ;)
chiudiamola qui... può darsi ke fraintendi quello ke scrivo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 16:03



Group:
° Founder °
Posts:
6,750

Status:


Non preoccuparti, siamo qui apposta per discutere... di certo io non ti contraddico come persona, ma solo per il tuo giudizio su Francesca. Forse tu non hai capito quello che intendevo dire nel mio messaggio precedente... Voelvo solo farti capire che era più che lecita la mia obiezione visto il primo messaggio che hai lasciato su questo forum, ma visto che successivamente mi pare ti sia spiegata meglio, condivido la tua filosofia di non-stilizzazione dei canoni e ribadisco la mia convinzione che quelli che per taluni sono difetti, per altri sono perle di bellezza... Tutto qui e amici come prima! =)
 
Web  Top
GrEtUsSy
view post Posted on 23/5/2008, 00:29




qualcuno disse... "fai di un tuo difetto, il tuo punto di forza" :D
 
Top
16 replies since 26/12/2007, 18:10   3391 views
  Share